CORSO DI PET THERAPY A PADOVA – Siete ancora in tempo! OPEN DAY 28 marzo – Data prorogata al 18 aprile


i ›  mercoledì, 28 gennaio 2015

Pet Project - Nuova Locandina - web
CORSO DI PET THERAPY – A CURA DI PET PROJECT

Eccoci qui, pronti per presentarvi il nuovo corso di pet therapy targato Pet Project!

Abbiamo pensato, osservato, sperimentato, elaborato: e alla fine, noi di Pet Project abbiamo preparato un corso in cui vorremmo che le parole d’ordine siano benessere e relazione, empatia e collaborazione. Un corso dove impareremo un nuovo modo di vivere con il proprio cane, rispettando ed entrando in sintonia con il pensiero animale. Un corso di pet therapy per iniziare a guardare il mondo con i loro occhi, e per cominciare un lavoro intenso insieme, fatto di scambio e di aiuto reciproco.

A Teolo (Pd), dal 18 aprile al 16 gennaio 2016, capiremo insieme come aiutare gli altri attraverso lo studio della pet therapy, percorrendo la strada della collaborazione, dell’empatia, della capacità di cogliere e di capire il dolore, il disagio e la diversità. Lo faremo grazie ai nostri animali e ai dottori Carlo Moretti, Maria Montanaro, Tommaso Furlanello, e grazie a tanti altri professionisti del settore che vi aiuteranno a costruire delle solide basi per il lavoro in collaborazione con i propri cani.

Venite a trovarci in occasione del nostro Open Day del 28 marzo: dalle 9 alle 13, sempre a Teolo (Pd), trascorreremo una mattina diversa insieme a tutto il team della Pet Project. Sarà un’occasione perfetta per incontrarci, conoscerci e presentarvi in anteprima il nostro corso di pet therapy.

Il corso di pet therapy Pet Project è aperto a tutti gli amanti degli animali, in possesso di qualsiasi titolo di studio. Si può partecipare in coppia con il proprio cane oppure da soli. Al termine del corso, per chi ne facesse richiesta, saranno disponibili dei crediti ECM della regione Veneto, grazie all’aiuto di Nuova Formazione.

Per qualsiasi informazione o curiosità scriveteci pure all’indirizzo info@petproject.it, oppure chiamate i numeri di telefono 339 3968899 e 347 7333529.

A presto!
Pet Project